Seguici su

Calcio

Roma-Siviglia, Finale Europa League 2023: data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Europa League Trofeo

La finale di UEFA Europa League 2022/23 si giocherà alla Puskás Aréna di Budapest, impianto da 68.000 posti inaugurato nel 2019,  il prossimo 31 maggio. Alle ore 21.00 ad affrontarsi saranno la Roma di Mourinho e il Siviglia di Menidilibar. Una gara secca, una partita unica che vedrà contrapposte le due compagini appena citate che faranno di tutto per portare a casa l’importante trofeo.

La seconda competizione europea per club è dunque arrivata all’atto finale. Le due finaliste hanno compiuto uno straordinario percorso e il torneo ha regalato tantissime emozioni sin da inizio annata. Questa sera, giovedì 18 maggio, si sono giocate le due semifinali e al termine dei due doppi confronti abbiamo scoperto le ultime due compagini rimaste ancora in corsa.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Di seguito il calendario e il programma della finale di Europa League, che si giocherà mercoledì 31 maggio alle 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su una rete Rai, molto probabilmente Rai 1 in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.

CALENDARIO FINALE EUROPA LEAGUE

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00 Roma-Siviglia – diretta tv in chiaro su Rai 1 in diretta tv per abbonati su Sky Sport, in diretta streaming su Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv. In diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: in chiaro su Rai 1, in diretta tv per abbonati su Sky Sport.

Diretta streaming: Rai Play, DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse