Seguici su

Calcio

Roma-Inter 0-2, i top&flop: Brozovic geometra, Ibanez Duefacce

Pubblicato

il

Roma

Top

Dopo un bel po’ di rodaggio, Nemanja Matic si sta imponendo come un vero e proprio padrone del centrocampo giallorosso. Uomo ovunque, prova a caricare i suoi tra palloni recuperati e tanta corsa, e alla fine della partita offre anche a Camara una palla per indorare la pillola, poi sprecata.

Flop

Ve lo ricordate Due Facce, uno dei nemici giurati di Batman? La sua particolarità è che i suoi comportamenti erano decisi dal lancio di una moneta. Evidentemente oggi a Roger Ibanez è uscita la metà sbagliata: non gioca nemmeno male, ma il disastro del 2-0 rovina tutto. E non è nemmeno la prima volta che assistiamo a qualche errore del genere da parte sua.

Inter

Top

Ha attraversato un periodo alquanto complicato, in cui non riusciva più a tessere le fila del gioco e ipotizzando un suo addio a fine stagione. Ma Marcelo Brozovic sta rispondendo da vero campione: un assist per il gol dell’1-0 ed estrema precisione nel far girare il pallone. Candidatura per la Champions League bella solida.

Flop

Una partita che sa di occasione sprecata. Joaquin Correa è in campo, ma non si vede praticamente mai per tutta l’ora di gioco in cui viene impiegato. L’emblema di una sua stagione davvero sottotono.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *