Seguici su

Calcio

Ritorno Inter-Milan in tv: orario, dove vederlo in chiaro, programma, data

Pubblicato

il

Champions League

Sarà l’Inter o il Milan a volare a Istanbul per l’atto conclusivo della Champions League 2023 che si giocherà sabato 10 giugno allo stadio Ataturk di Istanbul? Lo scopriremo tra sei giorni esatti, in concomitanza con la sfida valevole come ritorno della semifinale tra Inter e Milan.

Il match, che si giocherà ovviamente allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, avrà luogo martedì 16 maggio alle ore 21.00 e metterà di fronte i nerazzurri (padroni di casa in quella occasione) ai rossoneri di mister Stefano Pioli. Si annunciano 90 minuti (oppure 120 in caso di supplementari) da vivere con il cuore in gola con il palio la finale della Champions League.

L’EuroDerby 2023 ricalcherà quando visto esattamente 20 anni fa? Quella celebre Stracittadina spalmata in due incontri premiò il Milan che, grazie all’1-1 conquistato in trasferta (dopo lo 0-0 casalingo dell’andata), volò a Manchester per vincere la Coppa. L’Inter cercherà di rifarsi, sfruttando il fattore casa nel match decisivo.

La sfida di ritorno tra Inter e Milan sarà visibile in diretta su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213). La partita si potrà vedere anche in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Champions League.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Martedì 16 maggio

Ore 21.00 Inter – Milan – diretta Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Canale 5

PROGRAMMA INTER-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Canale 5
Diretta streaming: NOW, SkyGO, Mediaset Infinity.
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse