Seguici su

Roland Garros

Quando gioca Sinner al Roland Garros? Definiti data, orario e avversario

Pubblicato

il

Jannik Sinner

E’ scattato oggi il secondo Slam della stagione, il Roland Garros. Nella giornata di domani entreranno in campo diversi big, come Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Lunedì 29 maggio che vedrà debuttare anche Jannik Sinner che affronterà il padrone di casa Alexandre Muller sul Campo Philippe Chatrier e avrà la cornice della sessione serale, non prima delle 20.15, come quarto match di giornata.

Sinner arriva al Roland Garros accreditato dell’ottava testa di serie ed è nella parte bassa del tabellone, avendo evitato di trovare prematuramente Djokovic e Alcaraz, entrambi nella parte alta. Un tabellone che presenta comunque delle insidie: un terzo turno con Dimitrov, un quarto turno probabilmente contro Zverev non sarebbero sicuramente impegni agevoli. Lo stesso Muller ha raggiunto la finale a Marrakech, battendo anche Lorenzo Musetti: un impegno da prendere con le pinze.

Il match tra Jannik Sinner e Alexandre Muller, valevole per il primo turno del Roland Garros, verrà trasmessa in diretta tv a pagamento su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e in streaming su Discovery Plus, DAZN, Eurosport.it, Sky Go e NOW. Noi vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale punto a punto.

CALENDARIO SINNER-MULLER ROLAND GARROS 2023

Lunedì 29 maggio – Court Philippe Chatrier

Dalle ore 11.45
Karolina Pliskova [16] vs Sloane Stephens
A seguire
Novak Djokovic [3] vs Aleksandar Kovacevic
A seguire
Caroline Garcia [5] vs Xiyu Wang
Non prima delle 20.15
Jannik Sinner [8] vs Alexandre Muller

PROGRAMMA SINNER-MULLER ROLAND GARROS 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 (canale 210 di Sky).

Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN, Discovery Plus, Eurosport.it.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse