Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Udinese-Napoli: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Nessun dubbio per Spalletti

Pubblicato

il

Napoli-Udinese

Manca sempre meno e poi potrebbe essere storia. Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto nuovamente ad azzannare il tanto agognato terzo Scudetto e, quest’oggi, giovedì 4 maggio, potrebbe diventare una data indimenticabile per tutti i supporters di fede azzurra. I partenopei, nella gara valida per il 33esimo turno di Serie A, se la vedranno con l’Udinese di Andrea Sottil. Non certamente una sfida semplice, ma i campani vorranno a tutti i costi i tre punti.

L’urlo di gioia per la conquista definitiva del titolo, nell’ultimo turno di campionato giocato con la Salernitana lo scorso 30 aprile, si è fermato in gola. A spegnere l’entusiasmo ci ha pensato Boulaye Dia al minuto numero 84′: super gol in grado di trafiggere Meret, compagni e tifosi. Un Maradona gelato dal pareggio del senegalese che, però, ha solo rinviato la festa Scudetto. E questa sera, all’interno della Dacia Arena di Udine a partire dalle 20.45, potrebbe finalmente essere la volta buona.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per quanto riguarda i dubbi di formazione, da una parte e dall’altra, sono veramente nulli. Partiamo dai padroni di casa. In porta ci sarà il solito Silvestri. Terzetto difensivo composto da giocatori come Becao, Bijol e Perez. Il centrocampo a cinque sarà invece formato da Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric e Udogie. In avanti, leggermente arretrato, ci sarà Pereyra, mentre Beto dovrebbe partire dal primo minuto, battendo così la concorrenza di Nestorovski.

Passiamo, infine, alla squadra che sin da inizio stagione non ha avuto rivali in questo campionato. Tra i pali una sicurezza: si tratta di Meret. In difesa, oltre a capitan Di Lorenzo, ci saranno Rrahmani, Kim e Olivera, che contro la Salernitana ha segnato il primo e unico gol napoletano. Nella zona centrale del campo Anguissa sarà affiancato da Lobotka e il polacco Zielinski. In avanti Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia proveranno a pungere l’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All.: Sottil.

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Pafundi, Success
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Mario Rui, Politano

CALENDARIO UDINESE-NAPOLI

Giovedì 4 maggio

Ore 20.45 Udinese-Napoli – Diretta tv su Zona DAZN (Canale 214), diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA UDINESE-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Udinese-Napoli:

  • Diretta tv: Zona DAZN (Canale 214), solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, solo per gli abbonati.

CHI E’ L’ARBITRO DI UDINESE-NAPOLI

ABISSO

VALERIANI – GARZELLI

IV:     COLOMBO

VAR:     DOVERI

AVAR:       PAGANESSI

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *