Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Sampdoria-Torino: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Lammers insidia Jesé, Vojvoda scalpita per la fascia granata

Pubblicato

il

Rientrato il caso Dejan Stankovic, rimasto sulla panchina blucerchiata, la Sampdoria attende al Ferraris il Torino per la 33ma giornata di Serie A. La gara, con calcio di inizio alle 18.00, sarà arbitrata da Camplone di Pescara e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

I padroni di casa non vincono da cinque gare e con 10 punti di ritardo dal quartultimo posto vedono ridotte al lumicino le proprie chance salvezza, mentre la Cremonese penultima è solo tre lunghezze più avanti. I granata, dal canto proprio, hanno vinto un solo match negli ultimi sei, ma sono in una tranquilla posizione di metà classifica.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Stankovic, inoltre, deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili: per Audero, Conti e Pussetto la stagione è finita, mentre dovrebbero essere out anche Djuricic, Leris, Yepes e Sabiri. Scelte dunque quasi obbligate per il tecnico dei liguri che riproporrà il 3-4-1-2 con un unico grande dubbio: al fianco di Gabbiadini, in attacco, uno tra Jesé (favorito) e Lammers. In porta Ravaglia, con Gunter, Nuytinck (non al meglio, pronto in caso Oikonomou) e Amione in difesa. A centrocampo, Zanoli e Augello saranno gli esterni, Winks e Rincon i mediani con Cuisance trequartista.

Classico 3-4-2-1, invece, per Ivan Juric che dovrà fare a meno di Zima, Vieira, Ola Aina e soprattutto Radnojic. Al posto di quest’ultimo, pronto Vlasic (favorito su Karamoh) insieme a Miranchuk dietro alla punta centrale Sanabria. Sugli esterni Singo e uno tra Vojvoda (in vantaggio) e Rodriguez, con Ricci e Ilic (attenzione a Linetty) al centro. In difesa, davanti a Milinkovic-Savic, Gravillon, Schuurs e Buongiorno, ma anche Djidji scalpita per una maglia da titolare.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Sampdoria-Torino, valida per la 33ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 18.00 di oggi, mercoledì 3 maggio, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO

  • SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Jesé. All. Stankovic.
  • TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Camplone di Pescara. Assistenti: Baccini di Conegliano e Trinchieri di Milano. Quarto uomo: Miele di Nola. VAR: Mazzoleni di Bergamo. AVAR: Rapuano di Rimini.

CALENDARIO SAMPDORIA-TORINO

Mercoledì 3 maggio

Ore 18.00 Sampdoria-Torino − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SAMPDORIA-TORINO

Mercoledì 3 maggio

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *