Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Salernitana-Udinese: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Penultima giornata di serie A senza obiettivi per Salernitana e Udinese, che si sfideranno all’Arechi con Dia e Udogie non disponibili.

Pubblicato

il

Antonio Candreva (@ LaPresse)

Una delle partite che non varrà per nessun obiettivo importante della 37esima giornata di campionato è Salernitana-Udinese, che si terrà allo Stadio “Arechi” di Salerno, oggi, sabato 27 maggio, a partite dalle ore 15.00. L’arbitro della partita sarà Niccolò Baroni della sezione di Firenze.

Le scelte degli allenatori

Paulo Sousa non avrà a disposizione giocatori importanti come i due difensori Daniliuc e Gyomber, squalificati, per cui la difesa, come accade da qualche giornata, si impernierà sulla coppia giovane italiana formata da Lovato e Pirola. A centrocampo la solita posizione fluida di Vilhena, con Candreva e Kastanos in posizione di mezzapunta per servire la punta Piatek.

Sì, non abbiamo citato Dia, perché una delle sorprese più grandi della serie A si è fermata ed è indisponibile. I ballottaggi possibili in casa granata sono tra Vilhena e Bohinen a centrocampo e tra Kastanos e Botheim in attacco.

Sottil dal suo punto di vista ha un numero molto nutrito di indisponibili, che va da Delofeu a Ebosele, da Ebosse a Pafundi, in Argentina per disputare i Mondiali Under 20. I pezzi pregiati della squadra però ci sono: Becao guiderà la difesa, a centrocampo la coppia deluxe Lovric-Samardzic e in attacco c’è Beto. Sarà squalificato Udogie, altro pezzo pregiato dei bianconeri. L’unico ballottaggio che può pensare Sottil è quello tra Samardzic e Arslan.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming e le probabili formazioni di Salernitana-Udinese, match valido per la 37esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN 2 (canale 215); in diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-UDINESE

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All. Sousa

Squalificati: Daniliuc, Gyomber
Indisponibili: Dia, Fazio, Valencia
Ballottaggi: Vilhena 60% – Bohinen 40%; Kastanos 60% – Botheim 40%

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Zeegelaar; Samardzic; Beto. All. Sottil

Squalificati: Udogie
Indisponibili: Deulofeu, Ebosele, Ebosse, Ehizibue, Pafundi, Success
Ballottaggi: Samardzic 70% – Arslan 30%

CALENDARIO SALERNITANA-UDINESE

Sabato 27 maggio
Ore 15.00: Salernitana-Udinese – diretta tv su Zona DAZN 2 (canale 215); in diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA SALERNITANA-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN 2 (canale 215)
Diretta streaming: DAZN

L’ARBITRO DEL MATCH

L’arbitro a cui è stata affidata Salernitana-Udinese è Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Avrà come assistenti Marchi e Vigile. Quarto uomo Cosso. Al Var Di Martino, suo assistente Muto.

Foto: LaPresse