Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Monza-Lecce: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Partita fondamentale per la salvezza dei salentini la partita di oggi, che sarà arbitrata da uno dei migliori fischietti italiani, Doveri.

Pubblicato

il

Federico Baschirotto
Federico Baschirotto (@ LaPresse)

Non sono tante le partite importanti e decisive di questo penultimo turno di serie A, perché una parte dei verdetti sono stati già segnati. Una di queste però è proprio Monza-Lecce, che si terrà all’“U-Power Stadium” di Monza, alle ore 15.00. L’arbitro della partita sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Se il Monza infatti non ha nessun obiettivo ma può solo pensare di migliorare la sua attuale posizione in classifica, nona con 52 punti, il Lecce è nel pieno della bagarre salvezza e facendo punti oggi in Lombardia vede la serie B molto molto più lontana.

Le scelte degli allenatori

Raffaele Palladino ha solo un indisponibile, Luca Caldirola, e al suo posto andrà Pablo Marì, anche se c’è la possibilità di schierare Birindelli, con Izzo che prende il centro in difesa. Per il resto solito centrocampo con Ciurria e Carlos Augusto sugli esterni e questa volta Dany Mota insieme a Petagna. Anche in questo caso però un possibile inserimento di Sensi al posto dell’attaccante portoghese.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Marco Baroni ritrova la difesa titolare, con Baschirotto-Umtiti centrali, sceglie Oudin come mezzala sinistra e dovrebbe giocare con il tridente che ha disputato più match, Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Alcuni ballottaggi possibili sono tra Askildsen e Gonzalez a centrocampo, Ceesay e Colombo per la posizione di centravanti e Di Francesco o Banda a sinistra.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming e le probabili formazioni di Monza-Lecce, match valido per la 37esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LECCE

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Petagna. All. Palladino

Squalificati: Caldirola
Indisponibili: nessuno
Ballottaggi: Mota 65% – Sensi 35%; Pablo Marì 55% – Birindelli 45%

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Askildsen, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Ballottaggi: Askildsen 55% – Gonzalez 45% – 40%, Ceesay 60% – Colombo 40% – 45%, Di Francesco 60% – Banda 40%

CALENDARIO MONZA LECCE

Domenica 28 maggio
Ore 15.00: Monza-Lecce – diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA MONZA-LECCE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214)
Diretta streaming: DAZN

L’ARBITRO DEL MATCH

Ad arbitrare un match così importante, un nome di spessore, Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato da da Filippo Bercigli di Firenze e Dario Cecconi di Empoli. Quarto ufficiale Davide Ghersini di Genova. VAR Valerio Marini di Roma 1; AVAR Federico La Penna di Roma 1.

Foto: LaPresse