Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Matteo Rizzo ospite questa sera a Figure2u! Puntata imperdibile con il gioiellino azzurro

Pubblicato

il

Matteo Rizzo

Una puntata davvero imperdibile. Questa sera, alle ore 20:20, Matteo Rizzo sarà ospite a Figure2u, trasmissione interamente incentrata sul pattinaggio di figura in onda su Sport2u, la Web TV di OA Sport.

Il gioiellino azzurro infatti, stuzzicato dalla conduttrice Francesca Cazzaniga, traccerà un bilancio della sua stagione 2022-2023, annata in cui ha raggiunto dei risultati davvero incoraggianti, tra cui si conta la medaglia d’argento ai Campionati Europei di Espoo e la splendida performance al World Team Trophy, dove ha ritoccato il primato personale nel libero (187.35) e nel totlae (275.35).

Ma non finisce qui. Perché oltre a parlare della sua off season Rizzo fornirà anche alcuni dettagli significativi circa il suo futuro, dove ci sarà un cambio di guida tecnica. Franca Bianconi infatti, attuale main coach dell’atleta delle Fiamme Azzurre, a partire dalla prossima stagione non potrà più seguire Rizzo in quanto sarà impegnata in un altro ruolo nella Federazione Internazionale. Nelle prossime settimane quindi il pattinatore dovrà scegliere a quello tecnico affidarsi per riprendere la sua cavalcata che lo porterà alle Olimpiadi di Milan-Cortina 2026.

Pattinaggio di figura, Piper Gilles: “A dicembre ho saputo di avere un tumore, l’ho nascosto per tutelarmi”

Di seguito tutte le istruzioni per seguire la puntata di Figure2u in onda questa sera.

MATTEO RIZZO A FIGURE2U: COME VEDERE LA PUNTATA

Inizio: Martedì 9 maggio, ore 20:20

– Sul sito ufficiale si Sport2u, la webtv di OA Sport (www.sport2u.tv)
– Attraverso la pagina Facebook di OA Sport

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *