Seguici su

Calcio

Napoli-Inter, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Lukaku contro Lobotka

Tre punti per chiudere il discorso Champions ed essere l’unica squadra capace di battere due volte in campionato il Napoli scudettato di Luciano Spalletti. L’Inter che domenica scenderà in campo al Maradona (fischio d’inizio ore 18, diretta su DAZN) avrà un duplice obiettivo. Il primo, ovviamente, è il più significativo. Vincere contro i campioni d’Italia permetterebbe infatti ai nerazzurri di mantenere cinque lunghezze di vantaggio sul Milan quinto della classe con due sole gare da disputare. Sempre che il Diavolo non inciampi in casa contro la Samp: se ciò accadesse, l’accesso alla Champions League 2023-24 sarebbe matematico per gli uomini di Simone Inzaghi. 

Sulla sua strada, però, la Beneamata troverà un Napoli voglioso di riscatto. Nell’ultimo turno di Serie A gli azzurri sono incappati nella quarta sconfitta della loro stagione per mano del Monza, che al Power Stadium si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Mota e Petagna. Un ko indigesto, così come quello subito nel match di andata a San Siro per colpa di Dzeko, che la squadra di Spalletti vorrà di certo vendicare. Magari con uno o più gol di Osimhen, così da permettergli di staccare Lautaro Martinez nella classifica marcatori che ad oggi vede il nigeriano a +3 sull’argentino (23 reti contro 20). 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Per godersi le emozioni del big match della 36esima giornata le opzioni saranno due. La sfida del Maradona sarà trasmessa come sempre in diretta streaming su DAZN e sarà visibile in tv sul satellitare di Sky al canale 214 (Sky Sport Zona DAZN). L’Inter dovrà stare attenta a non farsi distrarre dai festeggiamenti per la finale di Champions League appena raggiunta superando il Milan. Nel doppio confronto in semifinale i nerazzurri hanno sfoggiato due grandi prestazioni. Se la squadra di Inzaghi riuscirà a ripetersi per gli azzurri sarà durissima. E dopo l’1-0 dell’andata potrebbero arrivare altri tre punti per l’Inter.

Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Napoli-Inter, gara valida per la 36esima giornata di Serie A.

CALENDARIO NAPOLI-INTER

Domenica 21 maggio

Ore 18.00 Napoli-Inter – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA NAPOLI-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse