Seguici su

Calcio

Napoli-Fiorentina quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La 34a giornata della Serie A 2022-2023 è la prima nella quale vedremo il Napoli da nuovo campione d’Italia. Dopo aver trovato la conferma matematica del titolo nel turno infrasettimanale, d’ora in avanti la formazione partenopea potrà giocare con la mente libera e divertirsi, in attesa del prossimo campionato.

La squadra allenata da mister Luciano Spalletti tornerà in campo domenica 7 maggio e lo farà con un match tutto tranne che semplice. Alle ore 18.00 allo stadio Maradona, infatti, arriverà una delle avversarie più in forma del mondo, ovvero la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano, ancora impegnata in Conference League e in Coppa Italia.

Si annuncia un match interessante e ricco di emozioni, con due squadre che punteranno al successo per diversi motivi. I partenopei proveranno a vincere il primo match casalingo dopo il titolo, mentre dall’altra parte i viola, gestendo anche le forze, vorranno continuare nel loro ottimo momento di forma con un un gruppo in piena fiducia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Napoli e Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN in streaming. Su Sky si potrà vedere sul canale ZONA DAZN (canale 214, previo abbonamento) e solo per quel canale anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 7 maggio

Ore 18.00 Napoli-Fiorentina – diretta su DAZN

PROGRAMMA NAPOLI-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  ZONA DAZN (canale 214 di Sky, previo abbonamento)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO sul canale ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Oliveira; Zielinski, Anguissa, Lobotka; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat; Ikonè, Castrovilli, Nico Gonzalez; Cabral

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *