Seguici su

Pallavolo

Milano-Conegliano oggi in tv, Finale A1 volley femminile 2023: orario 9 maggio, programma, streaming gara-2

Pubblicato

il

Oggi martedì 9 maggio (ore 20.45) si gioca Milano-Conegliano, gara-1 della Finale Scudetto di volley femminile. All’Arena di Monza prosegue l’atto conclusivo che mette in palio il tricolore. La serie al meglio delle cinque partite si è aperta sabato sera con il successo delle Pantere di fronte al proprio pubblico, al termine di una partita tiratissima conclusa al tie-break. Le brianzole cercheranno di pareggiare i conti, le Campionesse del Mondo vanno a caccia del trionfo in trasferta per avvicinarsi al tricolore.

LA DIRETTA LIVE DI MILANO-CONEGLIANO DI VOLLEY DALLE 20.45

Conegliano sta andando a caccia del quinto scudetto consecutivo, il sesto della sua storia. Le Campionesse d’Italia vogliono confermarsi sul trono, ma dovranno prestare la massima attenzione alle rosablù, alla ricerca della loro prima grande gioia. Conegliano si farà guidare dalla bomber Isabelle Haak, dalle schiacciatrici Kathryn Plummer e Kelsey Robinson, dalla regia di Joanna Wolosz. Milano avrà dalla sua il collettivo con Jordan Larson, Jordan Thompson, Magdalena Stysiak, Miriam Sylla.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Milano-Conegliano, gara-2 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD e su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MILANO-CONEGLIANO OGGI, GARA-2 FINALE SCUDETTO VOLLEY

Martedì 9 maggio

Ore 20.45 Finale Scudetto, Gara-2: Vero Volley Milano vs Prosecco Doc Imoco Conegliano – Diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena

PROGRAMMA MILANO-CONEGLIANO, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *