Seguici su

Calcio

Milan-Sampdoria, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Con la delusione per la mancata rimonta nell’euroderby ancora viva con la conseguente eliminazione dalla Champions League, il Milan è pronto a rituffarsi nel campionato dove è a rischio fallimento anche l’ultimo obiettivo stagionale: un piazzamento tra le prime quattro.

Sabato 20 maggio, alle 20.45, i rossoneri ospiteranno al Meazza la Sampdoria in un match valido per la 36ma giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa sia su Sky che su DAZN.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La squadra di Stefano Pioli si trova a quattro punti dalla Lazio quarta, anche se un’eventuale penalizzazione della Juventus potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola.

Dall’altra parte, i blucerchiati sono sì già retrocessi, ma stanno offrendo prove tutt’altro che arrendevoli per cercare di chiudere al meglio delle proprie possibilità una stagione estremamente difficile, in campo e fuori.

Di seguito il calendario e il programma di Milan-Sampdoria, valevole per la 36ma giornata di Serie A, che si giocherà sabato 20 maggio alle 20.45. La partita sarà trasmessa da DAZN e da Sky.

CALENDARIO MILAN-SAMPDORIA

Sabato 20 maggio

Ore 20.45 Milan-Sampdoria − Diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), diretta streaming su DAZN e SkyGo

PROGRAMMA MILAN-SAMPDORIA

Sabato 20 maggio

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN e SkyGo

Foto: LaPresse