Seguici su

Calcio

Milan, Pioli: “Contro la Juventus vogliamo vincere. Mercato? Ci sarà tempo”

Pubblicato

il

Stefano Pioli

Il mister del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia del match contro la Juventus che si giocherà domani domenica 28 maggio a partire dalle 20.45, ha parlato in conferenza stampa. I rossoneri, dopo lo Scudetto dello scorso anno, non potranno conquistare alcun trofeo in questa stagione. L’ultima spiaggia è un posizionamento tra le prime quattro della Serie A e i Diavoli già contro i bianconeri e poi nell’ultimo turno, proveranno a blindare il discorso Champions League. Pioli è apparso deciso e sicuro del proprio undici.

MILAN, LE DICHIARAZIONI DI PIOLI

Lungo riposo e la sfida con la Juventus: “Ne abbiamo approfittato per recuperare energie. È Juve-Milan: troveremo una Juve molto determinata, molto concentrata, che ottenuto tanti punti in casa. È determinante per raggiungere il quarto posto o qualcosa di meglio anche. Sarà la continuazione di un percorso con momenti molto felici e qualche delusione. Non bisogna mai dimenticare da dove siamo partiti. Sarebbe la chiusura di un risultato importante, ma la continuazione di un percorso che in campionato quest’anno ci ha visto fornire alti e bassi”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La possibile rivoluzione in casa Milan e il mercato: “Ho la mia idea ma non è il momento di parlarne, ci sarà il tempo necessario per parlare di rinnovi, mercato e futuro. Quando la mia addetta stampa batte l’unghia significa che la domanda… Per il mercato ci sarà tempo. Pensiamo alla partita di domani. Domani giocheremo con Diaz trequarti, che è un giocatore forte”.

Cosa si aspetta dalla Vecchia Signora: “Non è una nostra preoccupazione. Sono convinto che loro faranno la partita migliore possibile per dimostrare tante cose, ma anche noi vogliamo vincere. All’ultima giornata negli ultimi due anni siamo stati molto bravi, ma preferiremmo non arrivarci. Siamo tutti d’accordo che la tempistica non è stata regolare: togliere, mettere, togliere… Si potrebbero trovare tempi migliori per agevolare tutte le squadre”.

Foto: LaPresse