Seguici su

Calcio

Lazio-Sassuolo Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Luis Alberto Davide Frattesi

La Serie A è terminata da qualche ora ma il tempo per rifiatare sarà veramente poco: tra poco più di 48 ore, infatti, si ripartirà con il turno infrasettimanale. Tra mercoledì 3 e giovedì 4 maggio andranno in scena le 10 partite previste per la 33esima giornata. Tanti i match interessanti e soprattutto importanti in chiave salvezza e zona Europa. Ma concentriamoci maggiormente su una partita che si giocherà proprio mercoledì a partire dalle ore 21.00: quella tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Ovviamente a partire favoriti saranno i biancocelesti, che dovranno certamente riscattare le ultime uscite poco felici. All’Olimpico di Roma, i secondi della classe, apriranno le porte ai neroverdi 11esimi in classifica. Nelle partite contro Torino e Inter i capitolini, hanno ottenuto 0 punti. Due sconfitte pesantissime se si guarda la lotta per un posizionamento in zona Champions League. Servirà ricominciare a correre perché l’ultima vittoria risale al 14 aprile contro lo Spezia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dall’altra parte del campo, però, ci sarò un ostico Sassuolo. Domenico Berardi e compagni, nelle ultime cinque partite di Serie A, hanno ottenuto un pareggio, due sconfitte e due vittorie. Tre punti sono arrivati proprio il 30 aprile contro l’Empoli al Mapei Stadium, grazie a una splendida doppietta siglata dal capitano della squadra con il numero 10 sulla schiena. Contro la Lazio sarà battaglia. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Lazio-Sassuolo, match valido per la 33ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 253 e in diretta streaming su Sky Go, DAZN, NOW.

CALENDARIO LAZIO-SASSUOLO (3 MAGGIO)

Mercoledì 3 maggio

Ore 21.00 Lazio-Sassuolo – Diretta tv su Sky Sport 253, diretta tv su Sky Go, DAZN, NOW.

PROGRAMMA LAZIO-SASSUOLO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Lazio-Sassuolo:

  • Diretta tv: Sky Sport 253, solo per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, NOW.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *