Seguici su

Calcio

Lazio-Cremonese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Oggi si terrà la partita tra i biancocelesti di Maurizio Sarri e i grigiorossi di Davide Ballardini, ormai già retrocessi in serie B.

Pubblicato

il

Ciro Immobile
Ciro Immobile (@ LaPresse)

Oggi, alle ore 18.00, allo Stadio “Olimpico” di Roma si terrà la partita tra i biancocelesti di Maurizio Sarri e i grigiorossi di Davide Ballardini, ormai già retrocessi in serie B.

La partita non sarà decisiva nemmeno per la Lazio perché con 68 punti, da seconda in classifica, ha già blindato la partecipazione alla prossima Champions League in quanto la quinta in classifica, l’Atalanta, è a sette punti dai biancocelesti.

Le scelte degli allenatori

Nonostante non sia una partita fondamentale per l’annata della Lazio, Maurizio Sarri schiererà la squadra migliore a disposizione anche perché l’obiettivo secondo posto è fortemente voluto. Ritorna Vecino e questo assicura la possibilità di schierare i soliti cinque giocatori offensivi che Sarri sa fare muovere con grande maestria. Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Felipe Anderson e Zaccagni ruoteranno intorno al bomber Immobile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La Cremonese non avrà a disposizione né Chiriches in difesa, né Dessers in attacco e per questo motivo giocherà la coppia centrale Bianchetti-Lochoshvili, con un centrocampo muscolare formato sempre al centro da Meité e Castagnetti, mentre le punte sono Tsadjout e Okereke.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming e le probabili formazioni di Lazio-Cremonese, match valido per la 37esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CREMONESE

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Vasquez; Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Tsadjout, Okereke. All. Ballardini

CALENDARIO LAZIO-CREMONESE

Domenica 28 maggio
Ore 18.00: Lazio-Cremonese – diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA LAZIO-CREMONESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214)

Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse