Seguici su

Calcio

Juventus-Milan quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Juventus-Milan Serie A 2022-23 - Kalulu e Kean in azione

Domenica sera, all’Allianz Stadium di Torino, va in scena uno degli ultimi big match della stagione: Juventus-Milan. La gara, in programma alle ore 20.45, chiuderà la 37esima giornata di Serie A e sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati, però, ci sarà anche l’opzione televisiva sul satellitare di Sky al canale Zona DAZN (214).  

Per quanto concerne le probabili formazioni i due allenatori sembrano avere pochi dubbi. Massimiliano Allegri sa che si tratta dell’ultimo treno per entrare tra le prime quattro e agganciare la zona Champions League. In quest’ottica il recupero di Danilo e Cuadrado dopo la squalifica è un’ottima notizia. Il brasiliano agirà nei tre dietro con Bremer e Gatti. In mezzo, senza Fagioli che ha chiuso anzitempo la stagione, Miretti è favorito su Paredes, con Rabiot e Locatelli certi del posto. Davanti Vlahovic e Di Maria sono in vantaggio su Milik e Kean.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Ancora meno dubbi per Stefano Pioli, che punterà sui suoi titolarissimi. L’unico vero ballottaggio è per la fascia destra di centrocampo, dove Messias appare leggermente favorito su Saelemaekers. Dietro Kjaer e Tomori dovrebbero essere i centrali, con Thiaw e Kalulu destinati alla panchina. I rossoneri, con 5 punti di vantaggio sulla Vecchia Signora e 4 sull’Atalanta, vincendo sarebbero aritmeticamente in Champions.

Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Juventus-Milan, gara valida per la 37esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO JUVENTUS-MILAN

Domenica 28 maggio

Ore 20.45 Juventus-Milan – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

PROGRAMMA JUVENTUS-MILAN

Diretta tv: su Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli

Foto: Lapresse