Seguici su

Pallavolo

Italia-Thailandia oggi in tv, Nations League volley femminile: orario 30 maggio, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 30 maggio (ore 16.00) si gioca Italia-Thailandia, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. Ad Antalya (Turchia) le azzurre incominciano la loro avventura nella prestigiosa competizione mondiale itinerante, primo appuntamento di un’intensissima estate che culminerà con gli Europei e il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. Le ragazze del CT Davide Mazzanti apriranno le danze in terra anatolica contro la rognosa compagine asiatica.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-THAILANDIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 16.00

L’Italia non si presenterà con diverse big: Paola Egonu, Cristina Chirichella, Caterina Bosetti, Ekaterina Antropova, Monica De Gennaro, Alessia Orro sono assenti e tornerano all’opera in un prossimo futuro. Si riparte da due veterane come la centrale Anna Danesi e la schiacciatrice Miriam Sylla, affiancate da volti più o meno nuovi come Sylvia Nwakalor, Alessia Mazzaro, Federica Squarcini, Loveth Omoruyi, Francesca Bosio, Beatrice Parrocchiale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Thailandia, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-THAILANDIA VOLLEY OGGI

Martedì 30 maggio

Ore 16.00 Italia vs Thailandia – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

PROGRAMMA ITALIA-THAILANDIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB