Seguici su

Calcio

Italia-Repubblica Dominicana oggi in tv, Mondiali Under 20: calendario, programma, orario, tv e streaming

Terza partita del girone per l’Italia di Carmine Nunziata ai Mondiali Under 20 in Argentina. Sfideremo la Repubblica Dominicana.

Pubblicato

il

Ambrosino - Lapresse
Giuseppe Ambrosino Di Bruttopilo (@ LaPresse)

Dopo la bellissima vittoria contro il Brasile, dominato per un’ora e battuto per 3-2 all’esordio, l’Italia ai Mondiali Under 20 si è fermata davanti alla Nigeria, squadra fisicamente superiore che ha regolato i nostri Azzurrini per 2-0.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-REPUBBLICA DOMINICANA UNDER20 DI CALCIO DALLE 20.00

Diventa quindi importante la partita di oggi contro la Repubblica Dominicana, che si terrà alle ore 20.00, allo Stadio “Malvinas Argentinas” di Mendoza. I dominicani sono una squadra discreta, che ha perso entrambe le partite disputate, giocando bene contro la Nigeria che alla fine ha vinto per 2-1 e poi venendo demolita dal Brasile per 6-0.

Cosa deve fare l’Italia per qualificarsi

Passeranno agli ottavi le due prime squadre di ogni raggruppamento e le migliori quattro terze classificate. Per determinare la classifica in caso di arrivo a puri punti si tiene conto, nell’ordine, dei seguenti criteri: punti totalizzati, differenza reti, gol fatti. Per questo motivo se si battesse la Repubblica Dominicana ci sarebbero più che buone speranze per l’Italia di passare il turno.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Repubblica Dominicana, match valido per la terza giornata dei Mondiali Under 20. La partita sarà tramessa in diretta tv su RaiSportHD; in diretta streaming su RaiPlay; diretta testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-REPUBBLICA DOMINICANA

Sabato 27 maggio

Ore 20.00: Italia-Repubblica Dominicana – diretta tv su RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play; diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA ITALIA-REPUBBLICA DOMINICANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaisportHD

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse