Seguici su

Pallavolo

Italia-Canada oggi in tv, amichevole volley femminile: orario 23 maggio, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 23 maggio alle ore 21.00 si gioca Italia-Canada, incontro amichevole di volley femminile, inserito all’interno del DHL Test Match Tournament, triangolare che coinvolge anche la nazionale della Croazia. Al Palazzetto dello Sport di Lanciano, inizia dunque la stagione della squadra guidata dal CT Davide Mazzanti.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CANADA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 21.00

Proprio contro la nazionale balcanica, le azzurre hanno esordito ieri con un successo per 3-1, ottenuto con una formazione più che sperimentale. In questo primo appuntamento azzurro non sono infatti presenti le atlete più rappresentative della nazionale, da Paola Egonu ad Alessia Orro, passando per Monica de Gennaro e Caterina Bosetti.

Spazio dunque alle giovani, come Loveth Omoruyi e Adhouljok Malual, accompagnate da atlete che navigano nel giro della nazionale da un po’ come Francesca Villani, Francesca Bosio ed Alessia Mazzaro e guidate da Anna Danesi, unica “big” presente. Altra opportunità per loro oggi di fare esperienza contro il Canada, nazionale in grande crescita.

Di seguito il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di Italia-Croazia,incontro amichevole di volley femminile, inserito all’interno del DHL Test Match Tournament. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva alle ore 21.00 su Rai Sport HD, mentre il servizio streaming sarà affidato a RaiPlay. Noi di OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA ITALIA-CANADA VOLLEY OGGI

Martedì 23 maggio

Ore 21.00 Italia vs Canada

PROGRAMMA ITALIA-CANADA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport HD

Diretta streaming: Rai Play

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: FIVB