Seguici su

Calcio

Inzaghi: “In finale devono sapere che ce la giocheremo”

Un Inzaghi pieno di orgoglio e felicità, a fine partita ringrazia tutti i suoi calciatori e lancia la sua sfida per la finale di Champions.

Pubblicato

il

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (@ LaPresse)

Un Simone Inzaghi ovviamente felicissimo quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport per le dichiarazioni post-partita.

Inizia con l’idea di un sogno che si avvera: “Da domani ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto”, dice il tecnico nerazzurro, “in un percorso lungo e difficile in cui abbiamo affrontato squadre come il Barcellona e il Bayern Monaco, ma ci abbiamo creduto fin dal primo giorno”.

Sulla partita non riesce a dire tanto Inzaghi, ma solo a ribadire che nel gruppo c’è “grande soddisfazione, un risultato ottenuto con grande sacrificio. Noi ci credevamo fin dal giorno del sorteggio, adesso resta una grande soddisfazione che il tempo ci farà godere di più”.

Pensando alla finale poi chiude: “È normale pensare che si può vincere, dobbiamo fare del nostro meglio, affronteremo una grandissima squadra, ma chi verrà troverà l’Inter sa che se la giocheremo”.