Seguici su

Calcio

Inter-Sassuolo quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Tra le due semifinali di Champions League contro il Milan, l’Inter deve affrontare il temibile Sassuolo di Dionisi.

Pubblicato

il

Simone Inzaghi (©LaPresse)
Simone Inzaghi (©LaPresse)

Incastrata nella doppia sfida che potrebbe dare un senso spettacolare alla stagione dell’Inter, ovvero il derby di Champions League contro il Milan, sabato 13 maggio, alle ore 20.45, i nerazzurri avranno la sfida contro il Sassuolo di Dionisi.

Per forza di cose la squadra di Simone Inzaghi arriva a questa gara stanca e stressata dopo il recupero già effettuato in campionato grazie al quale adesso l’Inter è al quarto posto, ultimo utile per la corsa Champions con 63 punti, ma soprattutto dopo l’andata di semifinale dell’attuale Champions League. Questo vorrà dire che si potrebbero vedere come titolari dei calciatori non troppo utilizzati in questa stagione.

Le scelte degli allenatori

Inzaghi da una parte infatti ha bisogno dei tre punti perché deve puntellare una classifica con troppi inseguitori, ma dall’altra vorrebbe far risparmiare energia a qualche titolare per il prossimo derby europeo. Calciatori che dovrebbero giocare contro il Sassuolo sono quasi certamente de Vrij, D’Ambrosio, Calhanoglu e la coppia d’attacco Dzeko-Correa.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per quel che riguarda il Sassuolo invece Dionisi non ha né obiettivi di classifica pressanti né grandi problemi di formazione, in quanto tornano sia Pinamonti che Zortea dopo la squalifica. L’idea di partenza del tecnico però è far giocare comunque Toljan esterno destro e schierare i soliti tre in attacco, ovvero Berardi, Defrel e Laurientè.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Sassuolo, match valido per la 35esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202); in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv, indiretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SASSUOLO

  • INTER (3-5-2): Onana, D’Amborsio, De Vrji, Bastoni; Dumfries Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Correa. All. Inzaghi
  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurentiè. All. Dionisi

CALENDARIO INTER-SASSUOLO

Sabato 13 maggio
Ore 20.45: Inter-Sassuolo − Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), in diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv, indiretta testuale su OASport.

PROGRAMMA INTER-SASSUOLO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), solo per abbonati
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per abbonati
  • Diretta testuale: OASport