Seguici su

Calcio

Inter-Milan in tv, ritorno Champions League: orario, canale in chiaro, programma, streaming

Pubblicato

il

Il gol di Dzeko nel derby di andata di Champions League

Tutto è pronto, a Milano, per il secondo atto dell’euroderby. La semifinale di ritorno della Champions League 2022-23 tra Inter e Milan si disputerà domani sera alle ore 21. E sarà visibile da casa anche in chiaro, sia in televisione che in streaming. Teatro della sfida, ovviamente, sarà San Siro. Il Diavolo cercherà l’impresa quasi disperata di rimontare due reti alla Beneamata. Che al contrario partirà forte del doppio vantaggio acquisito all’andata grazie a Dzeko e Mkhitaryan. Nel derby, però, tutto può succedere. Come sottolineato a più riprese da Stefano Pioli.

La squadra di Simone Inzaghi ne è consapevole. Non potrà permettersi distrazioni. In palio c’è la finalissima di Champions: un’occasione più unica che rara. Insomma, dovrà giocare un’altra partita perfetta, come successo all’andata. Partita che tutti stanno attendendo spasmodicamente e che sarà trasmessa in diretta televisiva sia su Canale 5, in chiaro, che su Sky Sport, per gli abbonati. E che sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv.

I due allenatori, nelle gare del week end, hanno attuato un corposo turnover per arrivare al meglio al ritorno di coppa. Ma la mossa ha dato frutti solo in casa nerazzurra. L’Inter, impegnata a San Siro contro il Sassuolo, ha ottenuto tre preziosissimi punti vincendo 4-2. Il viatico migliore in vista della sfida della 36esima giornata contro il Napoli, al Maradona, ma soprattutto dell’euroderby di ritorno contro il Milan. I rossoneri, invece, sono incappati in una pesante sconfitta in trasferta per 2-0 contro lo Spezia, che ad oggi sarebbe nuovamente salvo. Il quarto posto della Lazio dista quattro lunghezze mentre i “cugini” sono a +5 con tre gare da giocare.

Insomma, tra le due squadre sta molto meglio la Beneamata, che partirà forte del 2-0 dell’andata e dell’entusiasmo generato dalle cinque vittorie di fila arrivate in Serie A. Il Diavolo sembra alle corde. Ma nel derby, si sa, spesso parte favorito chi sulla carta non lo è. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Inter-Milan, gara valida per la semifinale di ritorno della Champions League 2022-23.

CALENDARIO INTER-MILAN

Martedì 16 maggio

Ore 21.00 Inter-Milan – Diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 203 e 213); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv

PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 203 e 213), solo per abbonati

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go e Now Tv, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse