Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

CalcioSpeciale Calcio

Il Tottenham in caduta libera, lo United vede la Champions

Giornata interessante di Premier League, con la vittoria quasi decisiva dei Red Devils e un piccolo passo avanti per l’Everton.

Pubblicato

il

Casemiro del Manchester United (@ LaPresse)
Casemiro del Manchester United (@ LaPresse)

Giornata molto interessante di Premier League quella di oggi che ha già indirizzato alcuni verdetti per il finale di stagione.

I primi a scendere in campo sono stati i Bianchi del Tottenham, ormai in caduta libera. Perdono infatti per 1-3 in casa contro il Brentford, con Bryan Mbeumo in grande spolvero autore di una doppietta. Ormai il Tottenham non spera più nemmeno nell’Europa.

Chi sente invece profumo di Europa che conta è il Manchester United, che vince a Bornemouth grazie a un gol di Casemiro e sale a tre punti di differenza rispetto al Liverpool, che pareggia in casa contro l’Aston Villa e vede allontanarsi la Champions League.

L’Everton fa solo un piccolo passo verso la salvezza, pareggiando 1-1 fuori casa contro il Wolverhampton, mentre Fulham e Crystal Palace regalano ancora un pomeriggio di bel calcio, pareggiando 2-2 con la solita doppietta di Mitrovic, quest’anno in grande spolvero, e i gol di Edouard e Ward per il Palace.

Si sta disputando una partita decisiva per il titolo, Nottingham Forest-Arsenal, mentre domani il Manchester City sarà chiamato alla partita che forse potrebbe chiudere tutto contro il Chelsea. Sempre domani testacoda fondamentale tra Newcastle e Leicester.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI