Seguici su

Senza categoria

Golf: Scottie Scheffler si mette in testa all’AT&T Byron Nelson 2023, è caccia al numero 1 del mondo

Pubblicato

il

Scottie Scheffler

Scottie Scheffler non scherza e, alla vigilia del PGA Championship, è davvero alla caccia del numero 1 del mondo. Il ventiseienne di Ridgewood continua a dare spettacolo all’AT&T Byron Nelson: va a infilare, infatti, un secondo 64 che gli vale il -14. Ed è proprio la leadership l’unica chance che ha di prendersi la vetta del ranking mondiale prima del secondo Major dell’anno.

Distanziati di un colpo ci sono Ryan Palmer e il canadese Mackenzie Hughes, in risalita l’uno girando in 65, l’altro in 64. Più lontani il sudcoreano Si Woo Kim, quarto a -11, e Richy Werenski, che si trova a -10.

Golf, DP World Tour 2023: Forsström rimane in testa al Soudal Open dopo due round, Molinari supera il taglio

Più ampio il gruppo dei sesti a -9, che comprende Scott Piercy, la sorpresa Sam Stevens, gli australiani Jason Day e Harrison Endycott, il sudcoreano C. T. Pan, lo svedese Henrik Norlander, il giapponese Hideki Matsuyama e il cinese Zecheng Dou.

Particolarmente interessante l’aspetto che vede Scheffler dare realmente la caccia alla testa dell’OWGR: potrebbe tranquillamente risparmiarsi per la settimana prossima, invece vuole davvero arrivare nelle migliori condizioni possibili.

Foto: LaPresse