Seguici su

Golf

Golf: Harry Hall continua a sorprendere e resta leader al Charles Schwab Challenge 2023

Pubblicato

il

Harry Hall

Per utilizzare una metafora musicale, sono ancora tutti in volo i sogni di Harry Hall al Charles Schwab Challenge 2023. L’inglese, uno dei volti nuovi del PGA Tour in questa stagione, riesce a dar seguito all’eccellente -8 della prima giornata e, a metà gara in quel del Colonial, si trova davanti con lo score di -12.

Al secondo posto, però, non molla Harris English. L’USA, pur se con tre colpi di ritardo, si fa valere per aver pescato dal cilindro quello per eccellenza: la buca in uno alla 8. Tanto gli basta per trovarsi davanti all’argentino Emiliano Grillo, autore del miglior giro di giornata in -5 e complessivamente a -8.

Golf, Jorge Campillo tenta la fuga nel KLM Open 2023. Paratore irrompe in seconda posizione

Quarta posizione a -7 per Adam Schenk, Robby Shelton e il sudcoreano Byeong Hun An, che precedono Andrew Novak, bravo a risalire 15 posizioni, e Scottie Scheffler, che rimane invece costante. Sia il ventottenne di Raleigh che il numero 1 del mondo sono settimi a -6.

Tripla scalata al sapore di -4 al nono posto, con l’inglese Justin Rose che rimane attaccato a Carson Young e Austin Eckroat. Fuori causa per taglio alcuni nomi di grido, vale a dire Tony Finau e altri due inglesi, Tommy Fleetwood e Matt Wallace.

Foto: LaPresse