Seguici su

Senza categoria

Golf: AT&T Byron Nelson 2023 ultima tappa prima del PGA Championship. Scottie Scheffler può tornare numero 1

Pubblicato

il

Scottie Scheffler

Al TPC Craig Ranch di McKinney, in Texas, si tiene l’AT&T Byron Nelson 2023. Si tratta dell’ultimo evento che il PGA Tour propone prima dell’arrivo del PGA Championship, secondo Major dell’annata. L’ex Dallas Open si è spostato in questa sede a partire dal 2021; della città mantiene comunque l’organizzazione, visto che è curata dal Salesmanship Club of Dallas.

Su questo par 72 c’è la possibilità di vedere un cambio alla vetta del ranking. L’attuale leader, lo spagnolo Jon Rahm, può essere infatti superato in testa all’OWGR da Scottie Scheffler. Per l’americano, però, c’è una sola possibilità di farcela: vincere. Non una prospettiva facilissima per lui, anche se c’è un dato che lo favorisce.

Golf: ad Anversa il Soudal Open 2023. Tris di azzurri al via in terra belga

Si tratta della media dei giri completati su questo percorso, che è veramente spettacolare: si parla, infatti, di un 68.25 che significa semplicemente prima classe. Ci sarà anche un avversario in meno, dal momento che Jordan Spieth ha rinunciato per problemi alla schiena. Rimangono comunque diversi uomini agguerriti, come sono i sudcoreani K. H. Lee e Tom Kim, gli australiani Jason Day e Adam Scott e, sempre in quota USA, Tom Hoge e Matt Kuchar.

In Italia la copertura televisiva è assicurata da Eurosport tramite Eurosport 2, eurosport.it e Discovery+. Copertura tv e streaming, in particolare, sono fondamentalmente le stesse: giovedì e venerdì dalle 22:00 all’1:00, sabato e domenica dalle 19:00 a mezzanotte.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *