Seguici su

Calcio

Finale Conference League 2023: data, quando e dove si gioca, orario, tv in chiaro

Pubblicato

il

Si giocherà mercoledì 7 giugno la seconda finale della storia della Conference League. L’appuntamento è a Praga (Repubblica Ceca) dove andrà in scena l’ultimo atto della stagione 2022/23, dopo che la prima finale si era disputata a Tirana (Albania).

La partita, con calcio di inizio fissato alle ore 21.00, si disputerà alla Eden Arena nella capitale ceca. Lo stadio generalmente ospita le partite casalinghe dello Slavia Praga e della nazionale di calcio della Repubblica Ceca.

La finale di Conference sarà visibile, sia in tv che in streaming, su Sky e su DAZN, ma anche in chiaro su TV8 e sul sito internet del canale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Ancora una volta un’italiana potrebbe qualificarsi per l’ultimo atto della competizione. La Fiorentina, infatti, si giocherà l’accesso alla finale di Praga questa sera, giovedì 18 maggio, sul campo del Basilea dove proverà a rimontare il 2-1 subito all’andata.

Dall’altra parte del tabellone, invece, si affronteranno gli inglesi del West Ham e gli olandesi dell’AZ Alkmaar. Anche in questo caso, il primo atto si è concluso con un 2-1 a favore degli inglesi.

Di seguito il calendario e il programma della finale di Conference League che si disputerà mercoledì 7 giugno con calcio di inizio alle ore 21.00. La partita sarà visibile su Sky e DAZN per gli abbonati e in chiaro su TV8.

CALENDARIO FINALE DI CONFERENCE LEAGUE

Mercoledì 7 giugno

Ore 21.00 Basilea/Fiorentina – AZ Alkmaar/West Ham − Diretta tv su Sky, DAZN e TV8, diretta streaming su SkyGo, NowTv, DAZN e TV8.it

PROGRAMMA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE

Mercoledì 7 giugno

  • Diretta tv: Sky, DAZN e TV8
  • Diretta streaming: SkyGo, NowTv, DAZN e TV8.it

LaPresse