Seguici su

Calcio

Dove vedere Roma-Siviglia in tv? C’è la diretta gratis e in chiaro: canale, programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

José Mourinho allenatore della Roma alla vigilia della finale di Europa League 2022-23 a Budapest

Tante possibilità per un’unica finale. Roma-Siviglia, ultimo atto dell’Europa League 2022-23, sarà visibile in diversi modi su varie piattaforme. La gara, in programma questa sera alla Puskas Arena di Budapest a partire dalle ore 21, sarà trasmessa sia in televisione in chiaro che in streaming gratuitamente. Non mancano, però, le soluzioni a pagamento.

Chi sarà davanti a uno schermo della tv avrà infatti l’occasione di vedere la finalissima sulla Rai. L’emittente pubblica nazionale trasmetterà la finale in diretta su Rai 1 in chiaro, che sarà dunque visibile a tutti. Ovviamente anche gli abbonati di Sky e DAZN, che hanno entrambe acquisito i diritti della competizione, potranno gustarsi Roma-Siviglia dal divano di casa.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

L’ultimo atto della 52esima edizione dell’Europa League, lo ricordiamo, mette in palio un posto nella prossima Champions League. La sfida verrà trasmessa in televisione su quattro canali di Sky Sport (201, 203, 213 e 251) e in streaming su raiplay.it, DAZN, Sky Go e Now TV. Di seguito il palinsesto completo per capire dove vedere Roma-Siviglia, gara valida per la finale di Europa League. 

CALENDARIO ROMA-SIVIGLIA, FINALE EUROPA LEAGUE

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00 –  Roma-Siviglia – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport 251

PROGRAMMA ROMA-SIVIGLIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 251.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live: OA Sport.

Foto: Lapresse