Seguici su

Calcio

Dove vedere la Finale di Coppa Italia in streaming? Fiorentina-Inter gratis e in chiaro: programma, orario, tv

Pubblicato

il

Cristiano Biraghi Denzel Dumfries

Poco più di 24 ore alla Finale di Coppa Italia 2022/23. Domani, mercoledì 24 maggio a partire dalle ore 21.00 e all’interno dello Stadio Olimpico di Roma, si giocherà l’ultimo atto della competizione nazionale. Solo una compagine alzerà la Coppa sotto il cielo della Capitale. A giocarsi il trofeo saranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Inter di Simone Inzaghi. Almeno sulla carta, poi ogni partita ha una storia a sé, si prospetta un match avvincente.

Le due squadre giocano un ottimo calcio e da inizio stagione si sono contraddistinte con la loro impronta in ogni sfida. I toscani guidati da mister Italiano, disputeranno la prima delle due finali in programma. Oltre a quella di Coppa Italia, infatti, il 7 giugno la Viola incontrerà il West Ham nella finale di Conference League a Praga. E chissà che non possa arrivare in Repubblica Ceca già con un trofeo in più nel proprio palmarès.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Anche i nerazzurri del tecnico Inzaghi dovranno scendere in campo all’interno dello Stadio Atatürk di Istanbul. Il 10 giugno si giocheranno la Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ma adesso concentriamoci sulla Finale di Coppa Italia. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Inter, match valido per la Finale di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

CALENDARIO FIORENTINA-INTER

Mercoledì 24 maggio

Ore 21.00 Fiorentina-Inter – Diretta tv su Canale 5, diretta streaming Mediaset Infinity.

PROGRAMMA FIORENTINA-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse