Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Milano oggi in tv, gara-1 Finale scudetto volley femminile 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 6 maggio (ore 20.45) si gioca Conegliano-Milano, gara-1 della Finale Scudetto di volley femminile. Al PalaVerde di Treviso si apre l’atto conclusivo che mette in palio il tricolore, sarà una serie al meglio delle cinque partite: chi vince tre incontri conquista il titolo. Si preannuncia grande spettacolo in quella che sarà la rivincita del confronto che anche lo scorso anno valse il trofeo, ma anche questa volta il pronostico penderè chiaramente dalla compagine veneta. Le meneghine (che dodici mesi fa giocavano con il nome di Monza) cercheranno il grande colpaccio in trasferta, in modo da ribaltare il fattore campo.

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-MILANO DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.45

Conegliano andrà a caccia del quinto scudetto consecutivo, il sesto della sua storia. Le Campionesse del Mondo vogliono confermarsi sul trono, ma dovranno prestare la massima attenzione alle rosablù, alla ricerca della loro prima grande gioia. Le ragazze di coach Daniele Santarelli vogliono completare lo Slam italiano dopo aver già vinto Supercoppa e Coppa Italia i mesi scorsi. Conegliano si farà guidare dalla bomber Isabelle Haak, dalle schiacciatrici Kathryn Plummer e Kelsey Robinson, dalla regia di Joanna Wolosz. Milano avrà dalla sua il collettivo con Jordan Larson, Jordan Thompson, Magdalena Stysiak, Miriam Sylla.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Milano, gara-1 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD e su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CONEGLIANO-MILANO OGGI, GARA-1 FINALE SCUDETTO VOLLEY

Sabato 6 maggio

Ore 20.45 Finale Scudetto, Gara-1: Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Vero Volley Milano – Diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena

PROGRAMMA CONEGLIANO-MILANO, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *