Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Milano oggi in tv, Finale A1 volley femminile: orario gara-5, programma in chiaro

Pubblicato

il

Oggi lunedì 15 maggio (ore 20.50) si gioca Conegliano-Milano, gara-5 della Finale Scudetto di volley femminile. Al PalaVerde di Treviso di chiude la serie che assegna il tricolore, si decide tutto con la bella di spareggio. La corazzata veneta ha pareggiato i conti (2-2) vincendo gara-4 in trasferta e ora può fare festa di fronte al proprio pubblico. La compagine meneghina dovrà cercare una nuova impresa nella tana delle rivali dopo quella firmata in gara-3. prosegue l’atto conclusivo che mette in palio il tricolore.

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-MILANO DALLE 20.50

Conegliano sta andando a caccia del quinto scudetto consecutivo, il sesto della sua storia. Le Campionesse d’Italia incrociano il Vero Volley, che è alla ricerca della loro sua grande gioia. Conegliano si farà guidare dalla bomber Isabelle Haak, dalle schiacciatrici Kathryn Plummer e Kelsey Robinson, dalla regia di Joanna Wolosz. Milano avrà dalla sua il collettivo con Jordan Larson, Jordan Thompson, Magdalena Stysiak, Miriam Sylla.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Milano, gara-5 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD e su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO GARA-5 FINALE SCUDETTO VOLLEY

Lunedì 15 maggio

Ore 20.50 Finale Scudetto, Gara-5: Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Vero Volley Milano – Diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena

PROGRAMMA CONEGLIANO-MILANO, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo