Seguici su

Sport in tv

Cecchinato-Bautista-Agut oggi in tv, ATP Roma 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Marco Cecchinato

Ancora poche ore e poi Marco Cecchinato scenderà in campo per disputare il suo secondo turno agli Internazionali d’Italia 2023. L’italiano classe 1992 affronterà nell’ultimo match odierno sul Grand Stand lo spagnolo Roberto Bautista-Agut (testa di serie n.21): in palio ci sarà il sedicesimo di finale contro il vincente della sfida tra lo statunitense Taylor Fritz (n.9 del seeding) e il qualificato tedesco Yannick Hanfmann.

LA DIRETTA LIVE DI CECCHINATO-BAUTISTA AGUT (5° match dalle 11.00, non prima delle 19.00)

Cecchinato proverà a conquistare la sua seconda vittoria consecutiva dopo quella di due giorni fa contro lo statunitense McKenzie McDonald (6-3 7-5 il risultato finale). Non sarà ovviamente facile, perché di fronte a lui si presenterà un giocatore di qualità che, tra l’altro, ha vinto in entrambi i precedenti (per 7-6 6-3 nei quarti di finale dell’ATP di San Pietroburgo 2018 e per 6-2 6-7 7-5 nel primo turno del Masters 1000 di Madrid 2021), ma se l’italiano giocherà con la stessa grinta e determinazione che ha messo in campo negli ultimi tornei (negli ultimi due eventi il nativo di Palermo ha raggiunto la semifinale all’ATP di Estoril e il secondo turno al Masters 1000 di Madrid partendo dalle qualificazioni) allora avrà sicuramente qualche possibilità di vincere. 

La partita tra Cecchinato e Bautista Agut sarà l’ultimo incontro di giornata sul Grand Stand, dopo Kalinina-Kenin, (in programma alle ore 11:00), Potapova-Kudermetova, Tsitsipas-Borges e Azarenka-Keys, e comunque non prima delle 19:00. La sfida si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Tennis HD (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go, Now, Tennis TV. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intera partita.

CALENDARIO CECCHINATO – BAUTISTA-AGUT, ATP ROMA 2023

Sabato 13 maggio – Grand Stand Arena

Ore 11:00
A. Kalinina (UKR) (30) – S. Kenin (USA)

A seguire
A. Potapova (RUS) (23) – V. Kudermetova (RUS) (11)

A seguire
S. Tsitsipas (GRE) (5) – N. Borges (POR)

Non prima delle 17:00
V. Azarenka (BLR) (14) – M. Keys (USA) (19)

Non prima delle 19:00
R. Bautista-Agut (ESP) (21) – M. Cecchinato (ITA)

PROGRAMMA CECCHINATO – BAUTISTA-AGUT, DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis HD (canale 205)

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse / Olycom