Seguici su

Calcio

Calendario Europa League 2023: orari partite 11 maggio programma, tv, streaming, guida canali

Pubblicato

il

Paulo Dybala

Un’attesa lunga quasi un mese ma questa settimana si ripartirà con le competizioni europee e in particolare ci concentreremo sull’Europa League. Il secondo torneo continentale per club dopo le ultime gare disputate lo scorso 20 aprile, tornerà in campo con le prime quattro squadre della manifestazioni. Tra giovedì 11 e 18 maggio, si giocheranno rispettivamente le sfide di andata e di ritorno delle semifinali di quest’annata. Le compagini italiane impegnate saranno ben due.

Tra appena tre giorni e a partire dalle 21.00, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri accoglierà il Siviglia di Jose Luis Mendilibar. Un match interessantissimo, il primo dei due confronti. I bianconeri sono in ottima forma e nelle ultime tre giornate di Serie A hanno ottenuto due vittorie di fila e un pareggio. Attualmente la Vecchia Signora si trova al 2° posto in classifica e cercherà sin da subito di mettere in difficoltà gli spagnoli, 11esimi nella Liga ma in ripresa nell’ultimo periodo.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Allo stesso orario e nello stesso giorno, ma nella Capitale, la Roma di José Mourinho aprirà le porte dell’Olimpico al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. I giallorossi partiranno con i favori del pronostico in questo doppio confronto ma di certo non sarà semplice. Pellegrini e compagni nelle ultime quattro partite di massima serie hanno faticato e le due sconfitte e i due pareggi ne sono la dimostrazione. Settimo posto e voglia di rifarsi in Europa ma occhio perché le aspirine (così soprannominate), daranno filo da torcere. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle semifinali d’andata di Europa League.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE (11 MAGGIO)

Giovedì 11 maggio

Ore 21.00 Juventus-Siviglia – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Rai 1. Diretta streaming su Sky Go, DAZN, NOW, RaiPlay.

Ore 21.00 Roma-Bayer Leverkusen – Diretta tv su Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 253, TV8. Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN.

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Juventus-Siviglia:

  • Diretta tv:  Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (Canale 213), Rai 1.
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, NOW, RaiPlay.

Roma-Bayer Leverkusen:

  • Diretta tv:  Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 253, TV8.
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *