Seguici su

Pallavolo

Calendario Conegliano-Milano, Finale Scudetto volley femminile 2023: date, programma, orari, tv

Pubblicato

il

Conegliano volley

Conegliano e Milano si affronteranno nella Finale Scudetto di volley femminile. Si preannuncia una serie particolarmente avvincente, incerta, appassionante ed equilibrata tra la prima e la terza classificata della regular season. La finale sarà al meglio delle cinque partite: chi ne vincerà tre sarà Campione d’Italia. Appuntamento a partire da sabato 6 maggio. Conegliano andrà a caccia del quinto scudetto consecutivo, il sesto della sua storia. Le Pantere partiranno con i favori del pronostico contro Milano, già battuta lo scorso anno nell’atto conclusivo (ai tempi il Vero Volley portava il nome di Monza).

Le Campionesse del Mondo avranno il vantaggio del campo e giocheranno in casa gara-1, gara-3 e l’eventuale bella di spareggio. Le ragazze di coach Daniele Santarelli vogliono completare lo Slam italiano dopo aver già vinto Supercoppa e Coppa Italia i mesi scorsi. Conegliano si farà guidare dalla bomber Isabelle Haak, dalle schiacciatrici Kathryn Plummer e Kelsey Robinson, dalla regia di Joanna Wolosz. Milano avrà dalla sua il collettivo con Jordan Larson, Jordan Thompson, Magdalena Stysiak, Miriam Sylla.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Milano, Finale Scudetto di volley femminile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali della Rai (RaiSportHD, con possibilità di Rai 2 o Rai 3 per i match che potrebbero assegnare il titolo) e di Sky; in diretta tv su Rai Play, Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CONEGLIANO-MILANO, FINALE SCUDETTO VOLLEY FEMMINILE

Sabato 6 maggio

Ore 20.45 Gara-1: Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Vero Volley Milano

Martedì 9 maggio

Ore 20.45 Gara-2: Vero Volley Milano vs Prosecco Doc Imoco Conegliano

Giovedì 11 maggio

Ore 20.45 Gara-3: Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Vero Volley Milano

Sabato 13 maggio

Ore 20.45 Eventuale Gara-4: Vero Volley Milano vs Prosecco Doc Imoco Conegliano

Lunedì 15 maggio

Ore 20.45 Eventuale Gara-5: Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Vero Volley Milano

PROGRAMMA CONEGLIANO-MILANO, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: canali Rai (palinsesto dettagliato da definire), gratis e in chiaro; Sky Sport (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *