Seguici su

Calcio

Calcio in tv oggi (martedì 2 maggio): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Pubblicato

il

Karim Benzema

Il palinsesto sportivo, nello specifico quello che riguarda il calcio, non sarà scarno nemmeno quest’oggi, martedì 2 maggio. Tante le gare interessantissime previste, dalla Germania, passando per la Spagna, non dimenticando Inghilterra ma anche Francia. Insomma non sarà una giornata scialba e priva di emozioni. Si inizierà alle 19.30 con due partite de LaLiga, massimo campionato spagnolo. Ad aprire le danze, per il 33esimo turno, ci saranno quattro squadre che si affronteranno allo stesso orario.

L’Almeria di mister Rubi, 17esimo in classifica, accoglierà all’Estadio del Mediterraneo, l’Elche di Sebastian Beccacece ultimo in classifica. Insomma uno scontro salvezza con gli ospiti che potrebbero aritmeticamente retrocedere già oggi. Allo stesso orario, la squadra capolista dell’attuale torneo, ovvero il Barcellona di Xavi, se la vedrà con l’Osasuna. Sicuramente un incontro interessante, almeno sulla carta, quello dello Spotify Camp Nou.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Cambiamo nazione adesso, perché alle 20.45 si giocherà un revival della finale di Coppa di Germania dello scorso anno: quello tra il Friburgo e il Lipsia. A vincere il trofeo, il 21 maggio del 2022, furono gli uomini allora guidati dall’italo-tedesco Domenico Tedesco, solamente ai rigori. Vedremo se oggi, in una semifinale (gara unica) però, il Friburgo riuscirà a prendersi almeno in parte la propria rivincita. In Francia poi, alle 21.00, sarà il momento di Toulouse-Lens, gara valida per la 33esima giornata di Ligue 1.

Chiudiamo questo elenco del calcio in tv oggi, con due partite affascinanti, che terranno sicuramente incollati gli appassionati di questo sport allo schermo. Alle 21.00, in Inghilterra, si giocherà il North-West London Derby, tra l’Arsenal e il Chelsea. I Gunners tenteranno d’imporsi sui Blues per non vedere scappare definitivamente il Manchester City, mentre gli uomini di Frank Lampard, 12esimi in classifica, non hanno molto da chiedere a questo campionato. A chiudere, alle 22.00, la Real Sociedad, al 4° posto in graduatoria, accoglierà il Real Madrid in un super match.

ELENCO COMPLETO CALCIO IN TV OGGI

Ore 19.30 Almeria-Elche – LaLiga 33esima giornata – Diretta streaming su DAZN.

Ore 19.30 Barcellona-Osasuna – LaLiga 33esima giornata – Diretta streaming su DAZN.

Ore 20.45 Friburgo-Lipsia – DFB Pokal Semifinale (Gara unica) – Diretta tv su Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), diretta streaming su Sky Go, NOW.

Ore 21.00 Toulouse-Lens – Ligue 1 33esima giornata – Non sono previste dirette tv o streaming.

Ore 21.00 Arsenal-Chelsea – Premier League 34esima giornata – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), diretta streaming su Sky Go, NOW.

Ore 22.00 Real Sociedad-Real Madrid – LaLiga 33esima giornata – Diretta streaming su DAZN.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *