Seguici su

Calcio

Calcio in tv oggi (martedì 16 maggio): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Pubblicato

il

San Siro

Quest’oggi, martedì 16 maggio, il calcio non si ferma. Non a caso in data odierna si disputerà una delle partite più importanti della stagione per i due club impegnati, nonché uno dei match più significativi dell’ultimo decennio. Stiamo parlando della partita che vedrà contrapposte l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli. Un incontro che vale un’intera annata ma anche e soprattutto l’accesso alla Finale della UEFA Champions League 2022/23, in programma per sabato 10 giugno allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul.

Un Euroderby dalla fondamentale importanza: potrebbe segnare la svolta definitiva dell’attuale stagione sia da una che dall’altra del campo. A partire favoriti, visto il match di andata e visto lo strepitoso periodo di forma, sono proprio i padroni di casa di domani sera: l’Inter. L’undici guidato dal mister piacentino si trova in uno stato di forma invidiabile: lo scorso 10 maggio, nel primo dei due confronti con i rossoneri, i nerazzurri si sono imposti per 0-2. A partire dalle 21.00 di domani dunque, cominceranno con un con un grande vantaggio (LEGGI QUI).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il Milan di Pioli, invece, oltre a essere sotto nel risultato parziale, non sta vivendo un periodo di forma psico-fisico eccellente. Nell’ultima partita di campionato con lo Spezia al Picco, i Diavoli hanno perso per 2-0 e trovare la via del gol sta risultando difficile a Giroud e compagni. Chissà che il ritorno di Leao non aiuti Pioli a compiere una grande impresa (LEGGI QUI). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi.

CALCIO IN TV OGGI

Ore 21.00 Inter-Milan – Semifinale di ritorno Champions League – Diretta tv su Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Canale 5. Diretta streaming su Sky Go, Mediaset Infinity, NOW, Infinity+.

Foto: LaPresse