Seguici su

Calcio

Bologna-Napoli oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Nicolas Dominguez Stanislav Lobotka

La Serie A 22/23 è pronta a proseguire quest’oggi, domenica 28 maggio, con le altre gare di questo 37esimo turno. A partire dalle ore 15.00 all’interno dello stadio Dall’Ara, andrà in scena un grande match: quello tra il Bologna di Thiago Motta e il Napoli di Luciano Spalletti. Si preannuncia una gara ricca di emozioni tra due compagini che sanno come regalare spettacolo.

Da una parte del campo ci saranno i padroni di casa. I felsinei dopo 36 giornate si trovano all’11esimo posto in classifica a quota 50 punti. Un grande campionato per i rossoblu che nelle ultime due giornate proveranno a fare bottino pieno, già a partire dalla gara con i partenopei, l’ultima tra le mura amiche, l’ultima davanti il proprio pubblico. Motta e i suoi tenteranno di scippare un +3 a Osimhen e compagni ma ovviamente non sarà semplice.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dall’altra parte del campo ci saranno gli azzurri campioni d’Italia già da diverse settimane. L’undici partenopeo quest’anno ha disputato una massima serie praticamente perfetta senza mai avere dei veri avversari nella lotta Scudetto, culminata con la definitiva conquista nel pareggio a Udine contro gli uomini di Sottil. In ogni caso Spalletti, nelle ultime due gare dell’anno, vorrà fare bene e superare il record di punti di Sarri. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Bologna-Napoli, match valido per la 37ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO BOLOGNA-NAPOLI

Domenica 28 maggio 

Ore 15.00 Bologna-Napoli – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA BOLOGNA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow, Arnautovic. All. Motta
  • Squalificati: Orsolini
  • Indisponibili: Kyriakopoulos, Soriano, Soumaoro
NAPOLI (4-3-3): Meret; Bereszynski, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Gaetano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
  • Squalificati: Elmas
  • Indisponibili: Lozano

Foto: LaPresse