Seguici su

Calcio

Atalanta-Verona in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Partita fondamentale quella tra Atalanta e Verona che si disputerà sabato 20 maggio, alle ore 18.00. In palio Champions e salvezza.

Pubblicato

il

Gian Piero Gasperini allenatore dell'Atalanta
Gian Piero Gasperini allenatore dell'Atalanta (@ LaPresse)

Partita fondamentale quella tra Atalanta e Verona che si disputerà sabato 20 maggio, alle ore 18.00. Partita importante perché l’Atalanta ancora non ha detto addio alle sue velleità di raggiungere uno degli altri tre posti per giocare la prossima Champions League, ma soprattutto il Verona è ancora in corsa per una salvezza che sembrava ormai una chimera.

Le scelte degli allenatori

Gian Piero Gasperini ha una pletora di indisponibili lunghissima, che vanno da Boga a Hateboer, da Lookman a Palomino. Per questo motivo giocherà con una squadra classica per la disposizione difensiva a tre, con Toloi, Djimsiti e Scalvini, con un centrocampo molto offensivo con Ederson mezzala e con due mezzepunte a supporto di Zapata, Pasalic e Koopmeiners.

Dall’altra parte anche il Verona ha degli infortunati, ma alcuni sono uomini così importanti per la squadra che Zaffaroni cercherà di recuperarli a tutti i costi e magari mandarli in campo anche a tempo. Il primo fra questi è Verdi, che giocherà dietro la prima punta, Gaich, al posto di Djuric, mentre sarà comunque difficile recuperare Doig, Duda e Lasagna. Non giocherà probabilmente dall’inizio, ma è probabile l’utilizzo a partita in corso di Ngonge.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Verona, match valido per la 36esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Verdi, Duda; Gaich

CALENDARIO ATALANTA-VERONA

Sabato 20 maggio
Ore 18.00 Atalanta-Verona − Diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN, in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA ATALANTA-VERONA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214), per abbonati
Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati
Diretta testuale: OASport

Foto: LaPresse