Seguici su

Sport in tv

Vavassori-Medvedev, ATP Madrid 2023: programma, orario, tv, streaming e precedenti

Pubblicato

il

Andrea Vavassori

Andrea Vavassori affronterà Daniil Medvedev al secondo turno del Masters 1000 di Madrid. L’appuntamento è per sabato 29 aprile, primo match a partire dalle ore 11.00 al Manolo Santana Stadium (il Campo Centrale dell’impianto nella capitale spagnola). Il tennista italiano cercherà l’impresa assoluta contro il fuoriclasse russo, dopo che all’esordio era riuscito a battere il veterano Andy Murray sulla terra rossa iberica.

Il 27enne incrocerà un coetaneo. Sfida tra il numero 164 del ranking ATP e il numero 3 al mondo. I due atleti non si sono mai fronteggiati in carriera. Il russo partirà con tutti i favori del pronostico, è il miglior giocatore della stagione in corso come testimonia la ATP Race e punta a farsi strada in questo torneo, ma sulla terra rossa non è un drago e bisognerà stare attenti a possibili sorprese.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vavassori-Medvedev, secondo turno del Masters 1000 di Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO VAVASSORI-MEDVEDEV, ATP MADRID 2023

Sabato 29 aprile

Ore 11.00    Andrea Vavassori vs Daniil Medvedev – Diretta tv su Sky Sport Tennis

PROGRAMMA VAVASSORI-MEDVEDEV: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it