Seguici su

Calcio

Udinese-Cremonese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Emanuele Valeri contro Sandi Lovric in Udinese-Cremonese

Una delle due sfide di Serie A in programma oggi alle ore 15 è quella tra Udinese e Cremonese. Allo stadio “Friuli” arriva una squadra, quella di Davide Ballardini, che vuole i tre punti a tutti i costi. L’obiettivo dei grigiorossi, infatti, è quello di trovare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle su Sampdoria (2-3) ed Empoli (1-0) per continuare a sognare una salvezza che avrebbe dell’incredibile. Un po’ come quella raggiunta dalla Salernitana nella passata stagione.

I punti di distacco da Spezia e Verona, quartultimi, sono ancora tanti. Sette, per l’esattezza. Anche se gli scaligeri hanno una gara in più. Ma la squadra di Ballardini ci crede ancora e sa che per farcela non può più sbagliare. La gara contro l’Udinese, dodicesima della classe a quota 39, sarà trasmessa su DAZN. I lombardi potrebbero confermare il 4-3-1-2 visto allo “Zini” con l’Empoli, con Galdames dietro a Dessers e Tsadjout. Ma il 3-5-2 dei friulani potrebbe indurre Ballardini a tornare alla difesa a tre per giocare una partita a specchio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

La Cremonese potrebbe infatti soffrire la fisicità della squadra di Andrea Sottil, che dopo il pesante ko di domenica scorsa con la Roma va a caccia del riscatto. L’allenatore bianconero recupera Beto, escluso nell’ultimo turno per un attacco influenzale, che dovrebbe fare coppia con Success. In tal caso Pereyra si sistemerebbe nuovamente a centrocampo, da mezzala, insieme a Lovric e Walace.

All’andata, allo “Zini” di Cremona, finì 0-0 senza troppe emozioni. Ma visto che ora la posta in palio è senza dubbio più alta si prevede una gara giocata a viso aperto. Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Udinese-Cremonese, gara valida per la 31esima giornata di Serie A. 

CALENDARIO UDINESE-CREMONESE OGGI

Domenica 23 aprile

Ore 15.00 Udinese-Cremonese – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (215); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-CREMONESE

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (215), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CREMONESE

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. All.: Sottil

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Bianchetti, Valeri; Castagnetti, Pickel, Meitè; Galdames; Tsadjout, Dessers. All.: Ballardini

Foto: Lapresse