Seguici su

Calcio

Torino-Roma oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Gianluca Mancini Nemanja Radonjic

Oggi, sabato 8 aprile, la Serie A è pronta a continuare con il suo 29esimo turno. Ieri si sono giocate tre partite: Salernitana e Inter hanno pareggiato per 1-1, mentre il Napoli ha trionfato a Lecce per 1-2. Infine il Milan di Pioli è stato fermato dall’Empoli di Zanetti sullo 0-0. Ma nel programma odierno sono previste 7 gare e tra queste spicca quella delle 18.30 tra il Torino di Juric e la Roma di Mourinho. Le aspettative sono alte per questa partita che si gioca tra due compagini che esprimono un buon gioco.

I padroni di casa vorranno certamente posizionarsi più in alto possibile da qui al termine della stagione. Nelle ultime ultime 5 gare i granata piemontesi hanno vinto 2 partite, perso altrettanti match e pareggiato, nello scorso turno, contro il Sassuolo. Juric e i suoi non vincono dallo scorso 12 marzo, praticamente un mese, e tenteranno di farlo oggi con la squadra della Capitale. Pochi, pochissimi i dubbi di formazione per il mister del Toro. Singo è leggermente in vantaggio nelle gerarchie rispetto a Lazaro mentre Radonijc/Miranchuk si giocano un posto da titolare: parte favorito il primo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Passiamo invece in casa Roma. Ai giallorossi serve un’ulteriore vittoria. Lo scorso 2 febbraio hanno ottenuto un +3 grazie al 3-0 sulla Sampdoria di Stankovic ma oggi non sarà semplice. Per rimanere in zona Champions League, serve però racimolare un bottino pieno. Per quanto riguarda infine i dubbi di formazione, sono diversi i nodi da sciogliere. A centrocampo Matic dovrà battere la concorrenza di Wijnaldum mentre Spinazzola dovrà vedersela con El Shaarawy. In avanti il grande ex di giornata Belotti partirà con ogni probabilità dal 1′. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Torino-Roma, match valido per la 29ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO TORINO-ROMA

Sabato 8 aprile

Ore 18.30 Torino-Roma – Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo/Lazaro, Linetty, Ricci, Rodriguez; Radonijc/Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Aina, Ilic, Karamoh, Vieira, Zima
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic/Wijnaldum, Spinazzola/El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Belotti/Abraham. All. Mourinho
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Darboe, Karsdorp

Foto: LaPresse