Seguici su

Calcio

Su che canale guardare Inter-Juventus in tv? C’è la diretta gratis e in chiaro: programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Romelu Lukaku

Si entra nella settimana della Coppa Italia. Domani, 26 aprile, lo stadio San Siro ospiterà la semifinale di ritorno tra Inter e Juventus, con le due squadre che si disputerà il prossimo 24 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Neroazzurri che avranno a disposizione Romelu Lukaku: l’attaccante belga ha ricevuto la ‘grazia’ da parte della FIGC e ha visto dunque annullata la squalifica dopo l’espulsione del match di andata, arrivata per una esultanza giudicata polemica dai calciatori della Juventus. La squadra di Inzaghi ha sicuramente un morale più alto dopo il netto successo sull’Empoli, con proprio Lukaku sugli scudi con una doppietta.

In casa Juventus c’è invece da accantonare la striscia di tre ko consecutivi patiti in campionato, l’ultimo con il Napoli fra le mura amiche. I bianconeri sono tornati al terzo posto in campionato con la restituzione dei quindici punti, ma non ci sarà Juan Cuadrado, espulso proprio nel parapiglia del finale dell’andata.

La sfida valevole come ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, mentre come sempre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’attesissimo match.

CALENDARIO COPPA ITALIA 2023

Mercoledì 26 aprile

Ore 21.00 Inter-Juventus – diretta su Canale 5

PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse