Seguici su

Calcio

Serie A, perché la 28ma giornata non finisce oggi? Doppio Monday Night: chi gioca i posticipi, programma e orari

Pubblicato

il

La 28a giornata della Serie A 2022-2023 non si concluderà con i match odierni e, nello specifico, con il posticipo tra Napoli e Milan delle ore 20.45. Il turno che ha sancito la fine ufficiale della sosta per le nazionali, terminerà nella serata di domani, lunedì 3 aprile, con due posticipi in programma.

La giornata vedrà in campo Empoli-Lecce alle ore 18.30 allo stadio Castellani della città toscana, per una sfida di grande rilevanza per la zona calda della classifica. Gli azzurri di mister Paolo Zanetti, infatti, sono in 14a posizione della classifica con 28 punti, ma sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive che hanno fatto peggiorare decisamente la situazione a livello di graduatoria. Il Lecce, a sua volta, ha totalizzato 4 ko consecutivi e proverà la riscossa in casa dell’Empoli.

Alle ore 20.45, infine, si andrà a concludere la giornata con un interessante Sassuolo-Torino. I neroverdi sono reduci da un filotto di 4 successi consecutivi e proveranno a continuare nell’ottimo trend, mentre i granata si trovano un punto sopra (37 contro 36) dopo il pesante 0-4 incassato dal Napoli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Empoli-Lecce sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e su ZONA DAZN (canale 214 di sky, previo abbonamento) per cui anche in streaming su NOW e SkyGO ma solo per quel canale. Sassuolo-Torino, invece, sarà visibile su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), mentre in streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 3 aprile

Ore 18.30 Empoli-Lecce – diretta su DAZN e ZONA DAZN (214 di Sky)
Ore 20.45 Sassuolo-Torino – diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: per Sassuolo-Torino Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN per tutte e 2, anche NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse