Seguici su

Calcio

Sanabria risponde a Pinamonti: Sassuolo e Torino pareggiano 1-1

Pubblicato

il

Gara vivace tra Sassuolo e Torino che chiudono con un pareggio 1-1 la 28ma giornata di Serie A. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si fanno preferire i granata, ma la squadra di Ivan Juric sciupa troppo e non riesce ad ottenere la vittoria.

La gara è intensa fin dai primi minuti, con entrambe le squadre che si dimostrano aggressive nel pressing. La prima chance è del Torino: corner di Rodriguez, incornata di Sanabria che esce di poco. Radonjic semina spesso il panico nella retroguardia emiliana, ma il Torino non passa, Berardi prova a dare la scossa ai suoi senza fortuna.

I granata alzano il volume della pericolosità, ma Radonjic prima manda fuori di poco, poi centra la traversa a Consigli battuto. Nel miglior momento della squadra di Juric, il Sassuolo trova il vantaggio con il tap-in di Pinamonti che ribadisce in rete una corta respinta di Milinkovic-Savic.

La ripresa si apre ancora con il Torino in avanti: Schuurs manda di poco alto un calcio d’angolo di Rodriguez, poi però Laurienté raddoppia per il Sassuolo, ma la rete viene annullata per fuorigioco. I granata riprendono a spingere. Ferrari devia in corner un tentativo a botta sicura di uno scatenato Radonjic, poi Milinkovic-Savic esce bene su Toljan tenendo in partita i ragazzi di Juric che subito trovano il pareggio grazie alla girata aerea di Sanabria.

Il Torino va in gol anche subito dopo con Vlasic, ma anche questa marcatura viene annullata per offside. Gli ospiti provano a vincere la gara, ma Radonjic, al volo, non trova la porta, ma rischiano sull’assist di Bajrami per Laurienté che però all’ultimo non riesce a concludere a rete.

Foto: LaPresse