Seguici su

Calcio

Salernitana-Inter oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Candreva e Barella

Salernitana-Inter apre la 29esima giornata di Serie A. La sfida in programma oggi allo stadio “Arechi” (fischio d’inizio ore 17) mette di fronte due squadre con obiettivi molto diversi tra loro: i granata inseguono la salvezza, i nerazzurri vanno a caccia di punti per entrare in Champions League. Una partita che si preannuncia interessante e che sarà trasmessa su DAZN.

Tra gli elementi da tenere in considerazione e che potrebbero condizionare la prestazione dell’Inter c’è l’Europa. Martedì la squadra di Simone Inzaghi sarà impegnata a Lisbona contro il Benfica per i quarti di Champions, motivo che ha indotto la Lega a disputare la gara nella giornata di oggi. Testa e gambe potrebbero dunque essere condizionate. La Salernitana lo spera e, nel caso, cercherà di approfittarne.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Sousa arriva a questa delicata sfida senza gli infortunati Crnigoj, Mazzocchi e Fazio, ai box da lungo tempo. I dubbi del portoghese sono in mediana, dove deve scegliere uno tra Maggiore, Vilhena e Bohinen da affiancare a Coulibaly, e in attacco, con Piatek in vantaggio su Kastanos. Se dovesse giocare il secondo il modulo diventerebbe un più guardingo 3-4-2-1, contro il 3-5-2 puro dell’Inter.

I nerazzurri infatti non cambieranno il loro assetto. Inzaghi dovrà rinunciare ancora a Skriniar e Calhanoglu, sulla via del recupero in vista della Champions, e allo squalificato D’Ambrosio. Dietro, al centro, Acerbi è insidiato da De Vrij mentre a sinistra Gosens potrebbe partire dal 1′ al posto di Dimarco. Davanti è ballottaggio a tre tra Martinez, Dzeko e Correa, con il primo favorito.

Di seguito il palinsesto per scoprire dove vedere Salernitana-Inter, gara valida per il 29esimo turno di Serie A, e le probabili formazioni del match.

CALENDARIO SALERNITANA-INTER OGGI

Venerdì 7 aprile

Ore 17.00 Salernitana-Inter – diretta tv su Sky Sport zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-INTER: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Salernitana-Inter

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-INTER

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Candreva; Dia, Piatek. All.: Sousa

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Martinez. All.: Inzaghi

Foto: Lapresse