Seguici su

Sport in tv

Rublev-Rune oggi, Finale ATP Montecarlo 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Andrey Rublev

Saranno Andrey Rublev ed Holger Rune a giocarsi il titolo ATP Masters1000 di Montecarlo. Sulla terra rossa del Principato vedremo un nuovo campione dopo i due titoli in fila di Stefanos Tsitsipas, con il russo alla ricerca della prima affermazione a questi livelli ed il danese che vuole dare seguito al successo dello scorso anno a Parigi-Bercy.

Per entrambi due semifinali combattutissime, vinte in rimonta. Il numero 6 al mondo era partito male con Taylor Fritz, riuscendo però a venire a capo dello statunitense per poi chiudere al terzo. Stesso copione per il danese, che è riuscito ad imporsi al termine di un durissimo braccio di ferro sul nostro Jannik Sinner.

Fino ad ora il bilancio tra i due è in parità, con un successo per parte. Rune è stato il primo ad ottenere il successo negli ottavi di finale di Parigi-Bercy per 6-4 7-5, mentre il russo si è riscattato qualche mese dopo, vincendo al quinto set negli ottavi di finale degli ultimi Australian Open.

La finale degli ATP Masters1000 tra Andrey Rublev ed Holger Rune inizierà alle ore 14.30 ed andrà in onda su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Il match sarà disponibile in streaming su Now Tv e su Sky Go.

ATP MONTECARLO 2023, IL CALENDARIO

ore 14.30 Holger Rune-Andrey Rublev – Finale ATP Montecarlo 2023

RUBLEV-RUNE, COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)
Diretta streaming: Now Tv, Sky Go

Foto: LaPresse