Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Torino-Salenitana: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Djidji o Gravillon per Juric, rebus attacco per Sousa

Pubblicato

il

Separati da 9 punti in classifica a favore dei ragazzi di Ivan Juric, Torino e Salernitana si affronteranno oggi, domenica 16 aprile, allo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. La gara, con calcio di inizio alle ore 15.00, valevole per la 30ma giornata di campionato, sarà diretta dall’arbitro Mariani e sarà trasmessa su DAZN in esclusiva.

I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo tre partite senza successi (due sconfitte e un pareggio), mentre i campani allenati da Paulo Sousa dopi la vittoria contro il Monza hanno raccolto cinque pareggi consecutivi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Con Schuurs squalificato e Aina ancora out, Juric sceglie, Buongiorno, Rodriguez e uno tra Gravillon e Djidji (favorito il secondo) nel terzetto difensivo davanti a Milinkovic-Savic. Sugli esterni ci saranno Singo e Lazaro che è insidiato da Vojvoda. In mezzo al campo Ilic va in panchina a favore di Ricci e Linetty, mentre Vlasic e Radonjic agiranno a supporto di Sanabria. Out dall’undici iniziale anche Miranchuk e Karamoh, che torna a disposizione.

Sousa, dal canto proprio, deve rinunciare a Coulibaly per squalifica e a Crnigoj, Fazio e Maggiore per infortunio, ma ritrova – per la panchina – Mazzocchi. In porta confermato Ochoa, mentre davanti a lui, insieme a Gyomber e Pirola, è testa a testa tra Troost Ekong e Daniliuc. Sambia e Bradaric sugli esterni, con uno tra Nicolussi Caviglia e Bohinen accanto a Vilhena. Dia e Candreva nel tridente che sarà completato da Kastanos o Piatek.

Di seguito il calendario, il programma completo, l’arbitro e le probabili formazioni di Torino-Salernitana, valida per la 30ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, domenica 16 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SALERNITANA

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
  • SALERTNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Troost-Ekong, Gyomber, Pirola; Sambia, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Aureliano. Assistenti: Capaldo e Dei Giudici. Quarto uomo: Perenzoni. VAR: Maresca. AVAR: Muto.

CALENDARIO TORINO-SALERNITANA OGGI

Domenica 16 aprile

Ore 15.00 Torino-Salernitana − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA TORINO-SALERNITANA OGGI

Domenica 16 aprile

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse