Seguici su

Calcio

Perché la giornata di Serie A non finisce oggi? C’è il Monday Night: chi gioca, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Sarà Fiorentina-Atalanta a chiudere la 30ma giornata di Serie A. Un Monday Night insolito, considerato che in settimana la squadra di Vincenzo Italiano sarà impegnata nel ritorno dei quarti di finale di Conference League.

Al tempo stesso, però, la Lega ha deciso di provare a tutelare il più possibile la squadra viola, in campo giovedì 13 aprile alle 21.00 in Polonia, a differenza della Roma che ha sì giocato in Europa League, ma nello slot delle 18.45 con i giallorossi che giocheranno oggi, domenica 16 aprile, alle 20.45 contro l’Udinese.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Con le frenate delle milanesi e potendo sapere anche il risultato dei giallorossi, l’Atalanta, vincendo, tornerebbe ampiamente in corsa per un posto che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League.

La Fiorentina, che coltiva sogni di Coppa in Italia e in Europa, è però reduce da 13 risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni e in campionato si è portata a sole 7 lunghezze di distanza dai rivali di giornata bergamaschi.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta, valida per la 30ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 20.45 di lunedì 17 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

CALENDARIO FIORENTINA-ATALANTA

Lunedì 17 aprile

Ore 20.45 Fiorentina-Atalanta − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA FIORENTINA-ATALANTA

Lunedì 17 aprile

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse