Seguici su

Calcio

Napoli-Verona quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Tra le due partite contro il Milan in Champions League, il Napoli deve affrontare il Verona che vede la salvezza lontana solo 4 punti.

Pubblicato

il

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia contro il Lecce (© LaPresse)

Dopo la partita di andata dei quarti di finale di Champions League giocata allo Stadio “San Siro” di Milano e prima del ritorno, il Napoli deve continuare a correre anche in campionato per chiudere la pratica scudetto.

Sabato 15 aprile, alle ore 18.00, allo Stadio “Maradona” arriva il Verona e non sarà una sfida facile. C’è prima di tutto la squadra di Zaffaroni e Bocchetti che vorrà fare punti dopo che la salvezza si è avvicinata a soli 4 punti e poi c’è la questione stadio e tifosi. Cosa faranno gli Ultras della Curva B?

Le scelte degli allenatori

Spalletti potrebbe optare per un discreto turnover per non sforzare troppo coloro che poi dovranno cercare di battere il Milan martedì 18 aprile. Per questo motivo, probabile l’utilizzo di Elmas al posto di Zielinski, Politano al posto di Lozano e Olivera al posto di Mario Rui.

Il Verona invece giocherà con la migliore squadra possibile, con il rientrante Ngonge titolare, l’uomo in più del Verona migliore in stagione e con Djuric centravanti, un altro calciatore indispensabile in questa squadra.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Napoli-Verona, match valido per la 30esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Oivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Terracciano, Tameze, Doig; Duda, Ngonge; Djuric.

PROGRAMMA NAPOLI-VERONA

Sabato 15 aprile

Ore 18.00 Napoli-Verona – La partita sarà tramessa in diretta tv Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.

PROGRAMMA NAPOLI-VERONA COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), per gli abbonati.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati

Diretta Testuale: OASport

Foto: LaPresse